Skip to content
Via Fiume, 11 - 50123 Firenze (FI) Italia

Camere

HOTEL BEATRICE

Le nostre camere

Le camere dell’Hotel Beatrice hanno conservato il fascino e l’eleganza dei primi del Novecento, l’epoca di costruzione del palazzo del centro storico che ospita l’albergo. Lo stile degli arredi è liberty mentre grazie al costante aggiornamento negli anni dei comfort, le stanze sono dotate dei più moderni servizi disponibili negli hotel 3 stelle di Firenze.

La scelta della proprietà, nel corso dei restauri, è stata anche di mantenere le ampie dimensioni di ciascuna camera. Così oggi si va dai 16 mq della singola ai 28 mq della quadrupla, metratura che consente di ospitare anche una comoda scrivania oltre che offrire agli ospiti un soggiorno in tutta comodità.

Tutte le camere dell’Hotel Beatrice hanno il bagno privato con kit di cortesia e asciugacapelli, e sono dotate di wi-fi gratuito, aria condizionata, TV a schermo piatto, bollitore per tè e caffè, minibar e cassaforte.

Camera Singola

Letto singolo / Letto ad una piazza e mezzo

Camera dotata di un letto singolo o un letto ad una piazza e mezzo, bagno privato, asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, aria condizionata, minibar.

Camera Doppia

Letto matrimoniale / Due letti singoli

Camera dotata di un letto matrimoniale o due letti singoli, bagno privato, asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, aria condizionata, minibar.

Camera Tripla

Letto matrimoniale e singolo/ Tre letti singoli

Camera dotata di un letto matrimoniale ed un letto singolo o da tre letti singoli, bagno privato, asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, aria condizionata, minibar.

Camera Quadrupla

Letto matrimoniale e due singoli / Quattro letti singoli

Camera dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli o da quattro letti singoli, bagno privato, asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, aria condizionata, minibar.

Torna su